Home arrow Notizie e Attività arrow IMMAGINE MODA: IL MEGLIO DELLA MODA ITALIANA UOMO E DONNA DI OGNI ETA' DA BETTA E RONNY A CREMONA
IMMAGINE MODA: IL MEGLIO DELLA MODA ITALIANA UOMO E DONNA DI OGNI ETA' DA BETTA E RONNY A CREMONA PDF Stampa E-mail

ImageIMMAGINE MODA – capi di alta moda per uomo e donna di ogni età. Un successo la sfilata a Pieve d’Olmi, Cremona.

La moda in piscina, di “Immagine Moda” di Cremona, è sfilata per il terzo anno consecutivo a Pieve d’Olmi, presso il Centro Sportivo le Querce, con lo scopo, ben riuscito, di far conoscere ad un pubblico selezionato, la bellezza e comodità dei capi di moda per uomo e donna nella collezione di fine primavera estate 2017.

Novità di questanno, è stata la sfilata anche di capi di moda per donne mature, proposte dal Patron Aldo Nassano, proponendo capi a giorno e capi a sera anche anche per questa categoria di persone.

ImageI capi proposti ed esposti in passerella da giovani di diversa età e dalle “mamme modelle”, erano tutti provenienti da laboratori di alta moda, ricercati e proposti da “Immagine Moda”, con l’intento di offrire capi non marchiati e vestire la sua clientela con classe, tessuti speciali e modelli moderni.

Aldo Nassano, cremonese doc, 49 anni, selezionatore di stili di capi per uomo e donna di tutte le età è il terzo capostipite di una famiglia impegnata nella moda da tre generazioni, in un contesto di giochi d’acqua, luci, colori e musica, ha voluto far conoscere ad un pubblico eterogeneo il meglio delle sue proposte di fine stagione.
Per oltre due ore, una trentina di modelle e modelli hanno sfilato ai bordi delle tre piscine del Centro Le Querce, mostrando come la bellezza dei capi di alta moda indossati possono adattarsi a tutte le taglie.

ImageBetta e Ronny, du giovani ristoratori del Centro Sportivo delle Querce di Pieve D’Olmi, hanno coronato con successo l’idea di realizzare al bordo delle piscine del centro sportivo la sfiatata di moda con “Immagine Moda”, arricchendo la serata con una cena di gala e proponendo piatti selezionati della loro cucina. 

Ronny Bianchi anche se di giovane età (38 anni) viene da un'esperienza di cucina tra le più apprezzate dell'area cremonese e non solo. Cuoco, selezionatore di prodotti della tavola, produttore di conserve in vasi di vetro, specialista della cucina per bambini, si accredita tra i Cuochi migliori del genere ottenendo riconoscimenti di carattere Nazionale al "Bontà" di Cremona.

Insieme a Betta, sua moglie, realizzano eventi e manifestazioni stagionali proponendo menu e piatti, nonché aperitivi sfiziosi tenendo conto dell'età delle persone e delle componenti stagionali dei prodotti utilizzati.  Piatto forte è la Paella Valenziana (preparata dalla mamma di Ronny di origine Spagnola)adattandola di volta in volta con gusti e prodotti particolari.

Alla sfilata di moda tutti i bordi delle piscine sono state adornati con fiori e luci colorate, realizzate da “Il Giardino di Piera, fiorista di San Daniele Po”, la bigiotteria è stata curata da “Capricci Pendenti Wire”, l’arredo e l’accoglienza è stata predisposta dalla Gestione del Centro Sportivo “Le Querce”, in modo perfetto e professionale. Nulla era a caso, ma attenzione, piacevolezza, sicurezza scrupolosa.

Image

 
< Prec.   Pros. >